Probabilmente sarà un buon bicchiere di vino, sicuramente della Tenuta Grieco, a sancire il rinnovo del rapporto tra il presidente Nicola Grieco ed il tecnico Francesco Farina per un matrimonio che proseguirà anche per la prossima stagione.
L’incontro, a quanto trapelato, è previsto tra questa sera o addirittura sabato sera ad Avetrana in pieno ritiro pregara. Per i beni informati ci sarà l’arrivo in albergo della massima dirigenza con Nicola, Antonio e Francesco Grieco e con la presenza del Ds Fernandez, per bloccare il tecnico anche per la prossima stagione.
La dirigenza cerignolana affretta i tempi per chiudere il cerchio e tuffarsi con mister e Ds subito sul mercato con l’elenco di quei giocatori che dovranno per forza di cose lasciare la squadra.
L’incontro potrebbe davvero durare pochi minuti: da una parte la ferrea volontà del Cerignola di confermare Farina, dall’altra la voglia di continuare ad allenare in questa piazza e magari conquistare altre categorie da parte di Farina. E l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante i festeggiamenti di domenica sera in Piazza Duomo
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)