Cerignola. loiodice nel mirino dell’Omnia Bitonto, Di Rito lo vuole il Fasano

I colleghi di SalentoSport, sicuramente molto più informati di noi, ipotizzano il possibile trasferimento di due calciatori del Cerignola in altre squadre.

Riportiamo l’articolo in cui si parla di  Nicola Loiodice e Nicolas Di Rito dei colleghi di SalentoSport. 

Due complessi che si cimenteranno nel campionato di Eccellenza stanno gettando le basi per la stagione 2017/18. Principalmente l’Omnia Bitonto, reduce dal secondo posto nell’annata recentemente passata in archivio. Il tecnico Benny Costantino, coadiuvato dal neo vice Gigi Anaclerio, secondo indiscrezioni raccolte in redazione dovrebbe fare affidamento sull’esterno offensivo Nicola Loiodice (che ha chiuso la stagione a Cerignola), il centrocampista Antonio Caprioli e il difensore Fabio Campanella (ex, tra le altre, di Martina Franca, Nardò e Fasano), coi quali sembra esserci già un accordo di massima. Verso la riconferma Lacarra, De Santis e Fumai.

Si muove sottotraccia anche la neo promossa Fasano. Si registrano contatti con Nicolas Di Rito e AnibalMontaldi. Sarà durissima per entrambi: il primo pare intenzionato a restare a Cerignola, sul secondo (protagonista della vittoria del campionato del Bisceglie) sono forti diverse sirene di squadre di Serie D e sarà difficile convincerlo a compiere un passo a ritroso di categoria. Un approccio anche con Pignataro, reduce da un’annata positiva tra Novoli e Casarano.

FONTE: SalentoSport

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram