CERIGNOLA NEL GIRONE “F” CON MARCHIGIANE E ABRUZZESI

Tra circa 15 giorni dovrebbero diventare ufficiali i nove gironi della serie D 2020-2021 e, la redazione di notiziariocalcio.com, ha provato a stilare una probabile griglia di partenza.

Diverse le premesse da fare: ad oggi ci sono 164 squadre al via. Tra queste, abbiamo già riammesso in C Legnago, Ravenna e Giana Erminio, che andranno a sostituire le non iscritte Campodarsego, Sicula Leonzio e Siena (ufficialità in arrivo tra il 20 ed il 27 agosto). Si arriva, così, a 161 squadre e, da graduatoria della LND, ripeschiamo in D il Vado.

Non abbiamo dimenticato neanche le iscrizioni in sovrannumero e, quindi, aggiungiamo il Siena come 163esima squadra e, di conseguenza, inseriamo anche il Corticella, terza ripescata in serie D, per arrivare al numero pari di 164 compagini. Stileremo, quindi, 8 gironi da 18 ed uno da 20.

Per il girone F, abbiamo osato. Non dovrebbero esserci dubbi su 13 compagini, ovvero le 5 marchigiane, le 5 abruzzese e le 3 molisane. Gli altri cinque posti liberi li abbiamo così riempiti: abbiamo inserito il Matese, società campana che, però, viene dalla vittoria del campionato di Eccellenza. Poi due pugliesi vicine geograficamente (Cerignola ed Andria, preferita al Foggia poiché probabilmente sarà ripescata), e due compagini romagnole.

Il girone F secondo NC: Notaresco, Pineto, Giulianova, Vastese, Castelnuovo Vomano, Tolentino, Recanatese, Montegiorgio, Atletico Porto Sant’Elpidio, Castelfidardo, Campobasso, Vastogirardi, Olympia Agnonese, Andria, Cerignola, Matese, Rimini e Sammaurese.

FONTE: notiziario del calcio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram