Cerignola. Il presidente Nicola Grieco è furibondo. “Se diamo fastidio, togliamo il disturbo”

“Se hanno già deciso chi deve vincere il campionato di Serie D, lo dicessero subito noi siamo pronti a togliere il disturbo”. Così il presidente del Cerignola, Nicola Grieco il giorno dopo la gara persa in casa del Nardò (2-1) con un rigore accordato ai padroni di casa (si era sullo 0-0) che ha lasciato perplessi anche i salentini.

sorac

cerignola griecoLe immagini parlano chiaro, la rabbia aumenta dopo averle viste: Agodirin si è buttato letteralmente sul difensore cerignolano Allegrini. Anche gli stessi giocatori del Nardò, non credevano ai proprio occhi dopo la decisione dell’arbitro. Non si placa, la rabbia in seno alla società cerignolana. Per il Cerignola un rigore contro apparso ai più dubbi, alla capolista Potenza (sul campo del Gragnano) un penalty a favore decisamente inesistente per la rimonta della capolista che ora ha quattro punti di vantaggio sui cerignolani che restano secondi.

Qualcosa non mi quadra, ma ci faremo sentire – rimarca ancora il presidente Nicola Grieco -, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perchè hanno dato il massimo in campo. Ora ripartiamo compatti e domenica spero di vedere tanti nostri tifosi ad incitare questa squadra che lo merita“. 

sorac

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani Teleblu

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram