Cerignola. Si sta preparando la lista di chi va e chi resta. Potrebbero esserci delle clamorose novità!

Il mercato è ancora lontano, ad oggi impossibile fare una lista di calciatori su di chi rimarrà e chi andrà via. Il tecnico Francesco Farina e il Ds Mariano Fernandez si sono dati un paio di settimane di riposo anche se i due continuano a lavorare per la prossima stagione giorno e notte e sono sempre a contatto tra loro.

Un primo summit di calciomercato potrebbe avvenire nella prossima settimana con i due che raggiungerebbero la Famiglia Grieco e stilare la lista dei partenti e dei riconfermati. Un gruppo che ha dato dimostrazione di avere le carte in regola anche per la categoria superiore. Sarà davvero dura per i due comunicare la lista dei partenti, ma servono almeno quattro, cinque Senior di categoria.

Intanto lo stesso Farina potrebbe aggregare alla prima squadra qualche elemento della Juniores che in questa stagione ha vinto il suo campionato di appartenenza e sta disputando le fasi regionali. Sotto i riflettori anche alcuni ragazzi di Cerignola che sono attualmente tesserati con squadre di Serie D e Lega Pro e che sono in giro per l’Italia. In poche parole il cantiere del Cerignola è prossimo alla riapertura.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram