Incontro, questa sera, tra la proprietà e lo staff tecnico per fare il punto della situazione nella pancia del “Monterisi”. Relazionerà il ds Mariano Fernandez con la presenza del tecnico Francesco Farina che porterà a conoscenza della famiglia Grieco i possibili giocatori da portare a Cerignola.
Su quella lista, pare, ci siano già scritti quattro, cinque calciatori Senior e ben cinque Under. Calciatori che hanno vinto un campionato (è il caso degli esperti) o giocato stabilmente almeno 20 partite in D come gli Under. Nessuno lo dice, ma sembra essere già tutto pronto per la raffica di ufficializzazioni che avverrà solo quando si potranno avere ufficialmente i calciatori in organico.
Gli obiettivo della società della Famiglia Grieco e dello staff tecnico per il prosismo campionato di Serie D sono, a quanto è sembrato di capire, due attaccanti, un difensore ed un centrocampista esperti. Poi nel reparto degli Under: un portiere, due esterni ed un attaccante. Insomma un Cerignola che ha lavorato sotto traccia in questo mese per poter chiuder la pratica degli acquisti fin dai primi giorni di mercato