Sul campo neutro di Candela, si è svolto un test match tra le Rappresentative di Calcio Femminile di Puglia e Campania, un appuntamento fondamentale in vista del Torneo delle Regioni di Calcio a 11 che si terrà il mese prossimo in Sicilia. La partita, terminata con il punteggio di 6-3 in favore della LND Campania (per la Puglia sono andate a segno Potenza, Turco e Crusafio), è stata una grande festa di sport, all’insegna della lealtà, correttezza e fair play, sia in campo che fuori. Direttore di Gara sig.na Carrafa Melissa, arbitro della Sezione di Foggia,
Prima del fischio d’inizio, l’incontro amichevole è stato celebrato dai Presidenti VITO TISCI (LNDPuglia) e CARMINE ZIGARELLI (LND Campania) che hanno salutato tutti i presenti e ringraziato la società locale dell’Heraclea Calcio per l’ospitalità e la disponibilità dimostrata nella fase organizzativa dell’evento. Sono intervenuti alla cerimonia iniziale, tra gli altri, anche la Consigliera Federale in quota LND GIULIANA TAMBARO il Responsabile del Calcio Femminile pugliese PASQUALE MICCOLIS, il Presidente dell’Heraclea Calcio GENNARO CASILLO con il suo vice BRUNO MORRONGIELLO, oltre all’assessore allo Sport nonchè vice Sindaco di Candela GIUSEPPE DE VITTO.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.240