Colpo Alto Tavoliere: arriva Mauro Cioffi, acquisto che fa la differenza!

L’attavo acquisto della sessione di mercato in corso. Il Ds Marino ancora al lavoro per un difensore. L’Alto Tavoliere San Severo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mauro Cioffi, attaccante nato a Roma il 16 Maggio del 1994. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Cioffi comincia a Cioffifar parlare di se’ nel campionato Primavera quando successivamente viene ceduto al Crotone. Nel 2011 il primo contratto da professionista con il Parma che lo gira in prestito al Renate in C2 e poi in C1 alla Paganese dove nella stagione 2012/2013 gioca dodici gare. Nel 2014/15 l’esperienza all’estero nella serie A albanese con il club Valzania Scutari. Nel 2015 arriva il fallimento dei Ducali,che ne detenevano ancora il cartellino, e l’attaccante romano decide di ripartire dai dilettanti in serie D con il Roccella. Nello scorso anno Cioffi ritorna alla ribalta delle cronache realizzando 5 reti in 12 partite con la Madrepietra Daunia che a Dicembre lo cede al Bisceglie con il quale poi conquisterà la vittoria del girone H.

sorac

apricena CIOFFI MAURONella stagione corrente l’esperienza con il Chieti in Eccellenza ma poi, nonostante il blasone della sua ex-squadra, le sirene della D hanno riportato Cioffi nel massimo torneo Dilettantistico. Il 23enne calciatore laziale (alto 1,84 per 79 Kg) spesso viene descritto come una punta centrale ma chi lo conosce bene sa che Cioffi è un attaccante veloce capace di svariare su tutto il fronte offensivo. L’ennesimo acquisto importante per la compagine del patron Dell’Erba che nonostante il suo annunciato disimpegno, ha promesso il massimo sostegno alla causa almeno fino alla fine della stagione. Oggi il Direttore Sportivo Gigi Marino ha presentato l’ottavo nuovo innesto tra Novembre e Dicembre e nonostante ciò la sensazione è che il cerchio non sia ancora chiuso.

20160904_170912Il Ds giallogranata dopo aver chiuso nell’ordine con Patania, Fulvi, Basso, Vaccaro, Palumbo, Bonabitacola e Braidich infatti, è al lavoro per completare la rosa con un forte difensore d’esperienza che vada a completare l’organico a disposizione di Mister Giacomarro. A poche ore dalla chiusura delle liste non rimane che attendere la nona meraviglia di questo scoppiettante mercato di riparazione.

Alfonso Tartaglia (Ufficio Stampa)

sorac 2

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram