Complimenti reciproci durante il derby. Nicola Grieco e Paolo Dell’Erba fianco a fianco a soffrire

Punti importanti per entrambi. Chi per l’alta classifica, chi per cercare di uscire dalle sabbie mobili della zona bassa della graduatoria. Derby vissuto gomito a gomito tra i due presidenti. da una parte Paolo Dell’Erba, dall’altra Nicola Grieco. Hanno sofferto, hanno gioito ed alla fine oltre alla stretta di mano si sono complimentati a vicenda.

dell'erba 22-11-17Nicola Grieco è rimasto colpito dall’Alto Tavoliere. “Per quanto fatto vedere in campo non merita la posizione in classifica che occupa – ha detto il massimo dirigente del Cerignola -, auguro all’amico Paolo e a tutta la dirigenza di trovare ben presto la salvezza, perchè quel territorio si merita la seire D”.

Non da meno il patron del San Severo. ” Cerignola con quel pubblico, con quella passione merita categorie importanti – ha rimarcato dell’Erba -, auguro ogni bene alla società ed alla Famiglia Grieco. E’ stata grande la loro ospitalità prima, durante e dopo i derby. Speriamo a fine stagione di festeggiare insieme il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

sorac 2

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram