DAVANTI AL MINISTRO LA FIGC PUGLIA FA UNA BELLA FIGURA CON I QUASI 45 MILA TESSERAMENTI

È terminato ieri a Lanciano Fiera il primo evento della Lega Nazionale Dilettanti che ha riunito tutte le componenti del calcio italiano L’evento andato in scena dal 17 al 19 maggio ha visto la partecipazione del Ministro dello Sport Andrea Abodi e dei vertici della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Nazionale Dilettanti.

Anche la LND Puglia ha partecipato in presenza all’evento dedicato all’innovazione del calcio dilettantistico, con il Presidente Vito Tisci, il Vicario Otello Sariconi, il Delegato di Foggia Lorenzo Taggio, il Responsabile del Calcio Femminile Pasquale Miccolis, il Segretario Diletta Mancini e il Vice Alessandro Schirone.

“Quarto Tempo rappresenta un’iniziativa significativa nel panorama del calcio dilettantistico. Promuovere il confronto e l’ascolto tra le varie anime del settore – sottolinea il Presidente Vito Tisci – è cruciale per la sua crescita e coesione. La partecipazione attiva dei principali rappresentanti della Federazione e delle Leghe evidenzia la rilevanza di questo approccio inclusivo. Desidero esprimere un sincero ringraziamento al Presidente della LND Giancarlo Abete per la sua lungimiranza e visione strategica, che hanno reso possibile l’evento. La sua capacità di promuovere il dialogo e l’ascolto è stata fondamentale. Un ringraziamento speciale va anche al Presidente del Comitato Regionale Abruzzo Ezio Memmo, padrone di casa della manifestazione, per la perfetta organizzazione e la grande disponibilità dimostrata. La sua dedizione ha garantito un ambiente accogliente e funzionale, contribuendo in modo significativo al successo dell’iniziativa”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99-responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram