Un sogno, una realtà calcistica che si conferma invincibile. Dalla prima giornata in testa alla classifica, una lunga rincorsa che, vista la prima esperienza in quel campionato, sembrava impossibile. Poi la magia, con i ragazzi del tecnico PAOLO AUGELLI che guardano tutti all’ingiù. Al fischio finale, domenica scorsa dopo il successo sul Pietralcina, i primi a sobbalzare sono stati proprio loro, gli artefici GIUSEPPE DE VITTO E GENNARO CASILLO che hanno abbracciato tutti. Al termine dell’incontro è stato il momento dei festeggiamenti da parte dei tifosi, della squadra e dei dirigenti in un clima di grande euforia con un campionato giocato sempre a testa alta, guardando tutte le altre squadre dal primo posto confermato partita dopo partita.
Il calcio in questo territorio è tornato a vivere, ma ha bisogno di costanza da parte dei giocatori e del supporto di sponsor e delle istituzioni locali per sperare di raggiungere ulteriori traguardi e cercare di soppravvire più a lungo rispetto ad altre esperienze societarie precedenti. Soddisfatti i patron Giuseppe De Vitto e Gennaro Casillo: “E’ stato un campionato giocato con il giusto impegno da tutti i ragazzi che non hanno mai abbassato la guardia in questo torneo e che si sono impegnati molto seriamente. Il nostro ringraziamento va principalmente a loro, ma anche a tutti i dirigenti e collaboratori. Per quanto riguarda noi, da oggi si penserà al futuro per cercare di formare una squadra competitiva anche per il prossimo anno“.
MERCOLEDI’ “SPECIALE PROMOZIONE” SU FOGGIA TV CH 99 ALLE ORE 21 E 23,30 E GIOVEDI’ ORE 14,30...”LA FESTA MINUTO PER MINUTO CON TANTE IMMAGINI, TANTE INTERVISTE”
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)