Profilo basso. E non potrebbe essere altrimenti. Gli addetti ai lavori si stanno chiedendo quale possa essere il ruolo del team allenato da PINO LOPOLITO nel campionato di Eccellenza pugliese. Salvezza o attacco alla zona playoff’ “Non dobbiamo volare alto – ammette lo stesso allenatore in una VIDEO-INTERVISTA che andrà in onda nei TG di FOGGIA TV –. Il nostro obiettivo resta quello di far crescere i giovani e gettare le fondamenta per il futuro”. Dello stesso avviso anche il DS GINO TESTA che rimarca. “Il mercato ci ha permesso di acquisire qualità e maggiore esperienza. Ci aspettiamo di crescere sempre più alla distanza” ammette il dirigente in una lunga VIDEO-INTERVISTA A FOGGIA TV (che andrà in onda martedì nei TG.
Per me il REAL SITI merita un bel “8” sia come organico tecnico (calciatori e staff) sia per il rafforzamento societario: l’ingresso di VITO e NICOLA POSILIPO rinforza una società già solida con i patron LUIGI GIANNATEMPO e MARIO FIORDELISI. Insomma (nuovo impianto da gioco compreso) il REAL SITI potrebbe divertirsi e far divertire…..
TUTTE LE PARTITE IN CASA ED IN TRASFERTA DEL REAL SITI SARANNO TRASMESSE DA FOGGIA TV CH 99 (Regionale) il lunedì sera alle ore 23,15 (e successive repliche) con la telecronaca di FRANCESCO GIANNATEMPO, mentre andranno in DIRETTA la domenica sulla pagina FACEBOOK della società.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)