Domani Cerignola-Altamura. Mister Feola ha già deciso la formazione. “In campo per vincere”

Domani una gara impegnativa, l’Altamura, e il terzo posto in classifica lo dimostra, è una squadra che ha un buon organico. Il tecnico Vincenzo Feola cercherà di mettere in campo una squadra che possa comandare il gioco dall’inizio alla fine. Il Cerignola vuole arrivare più su.

sorac 2

“Ci dovremo mettere grandissima umiltà, restando con i piedi per terra. Rispettare tutte le avversarie è un grande merito di una squadra che deve lottare fino alla fine – sottolinea il tecnico Feola –. So che abbiamo le qualità e le caratteristiche per poter vincere contro tutti. Saranno impegni da giocare su campi molto difficili. Dobbiamo mantenere la concentrazione alta e da parte nostra dovremo dimostrare di essere affamati su ogni pallone”.

casale_small

La pressione, comunque, è tutta sulle spalle della compagine del tecnico Feola, squadra che dovrà giocare con intelligenza e cercare di piazzare la zampata decisiva nel momento topico dell’incontro. Gambino, Longo, Montaldi e Vicedomini ripartono dall’entusiasmante successo di domenica scorsa in casa dell’Aversa. Ma siccome va dato a Cesare quel che è di Cesare, occorre ammettere che il nuovo tecnico ha cambiato i connotati di questa squadra in queste ultime due gare.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram