Domani la Juniores Nazionale. Che sfida Taranto-Cerignola. E Pompilio è il nuovo tecnico del San Severo

Ritornano in campo, domani pomeriggio, le tre squadre di Capitanata impegnate nel campionato della Juniores nazionale di Serie D. Nel raggruppamento “M” c’è il big-match della giornata con il Cerignola che sarà ospite della capolista Taranto, nel raggruppamento “I” il San Severo giocherà sul campo della Vastese, mentre il Manfredonia ospiterà il San Nicolo’ Teramo.

san severo

cerignola-giuseppe-crudele-allE’ caccia alla vetta, nel girone “M”, con l’Audace Cerignola, attualmente terza in classifica, che giocherà sul campo della capolista Taranto che ha soli tre punti in più degli ofantini. I ragazzi del tecnico Giuseppe Custode sono pronti a vincere la gara. In classifica il Taranto resta a 48, poi il Gravina a 46 e gli ofantini a 45. Ottimo, comunque, il campionato della matricola Cerignola che fino ad oggi è stata una delle protagoniste della manifestazione.

sorac

FRANCESCO POMPILIO, ALL SANSEVERESENel raggruppamento “I”, quello adriatico, il San Severo sarà ospite degli abruzzessi della Vastese con un nuovo allenatore. Francesco Pompilio in settimana ha preso il posto di Ciro Mennella. In casa, invece, il Manfredonia che dopo il buon pari di sabato scorso sul campo della Vastese, vuole conquistare i tre punti con i teramani del San Nicolo’. Attualmente le due formazioni daune sono nella pancia della classifica. In testa, nel Girone “I”, c’è il Teramo, poi il Pineto e il Francavilla subito dopo.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani Teleblu

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram