Domani a Roma presso la Federcalcio premio per il Cerignola. Antonio Grieco. “Lusingati”

Forse direttamente dalle mani del presidente nazionale, Carlo Tavecchio, il riconoscimento della Figc all’Audace Cerignola domani mattina nella sede della Federcalcio a Roma per i risultati conseguiti negli ultimi tre anni e il coinvolgimento di un intero territorio da parte di una squadra di calcio e per gli oltre 50 anni di attività (in realtà sono 100 e passa).

L’ambito riconoscimento sarà ritirato dalla massima dirigenza dei gialloblu alla presenza anche del presidente regionale Vito Tisci. Orgoglio nella proprietà del Cerignola con la Famiglia Grieco che sta scrivendo pagine importanti per il calcio cittadino. Michele, Francesco, Nicola e Antonio sono orgogliosi della loro squadra. “Vogliamo condividere con tutti questo Premio e dedicarlo alla cittadinanza – dice Antonio Grieco -. Ringraziamo tutti quelli che ci sono e ci saranno vicino nei prossimi anni e speriamo che la prossima stagione possa essere ancor più ricca di soddisfazioni per tutti i tifosi cerignolani con i quali c’è grande feeling e che continuano a seguire la squadra con una passione unica.

La massima dirigenza non si nasconde. “Siamo pronti ad affrontare il campionato di serie D da protagonisti e ci impegneremo a portare l’Audace Cerignola nel giro di un paio di anni in Lega Pro” rimarca ancora Antonio Grieco.

Tutto in tre anni: dalla Prima Categoria alla serie D. Una cavalcata storica per la “centenaria” Cerignola calcistica. Tutto dopo l’arrivo della famiglia Grieco che ha rilevato il calcio della città che solo l’anno prima era sparito dalla mappa calcistica regionale.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram