Un giovane emergente, un tecnico navigato. Domenica c’è il derby tra lo Sporting Ordona ed il Real Siti. Sulla panchina dei padroni di casa Fabrizio Mascia, 29 anni e 4 punti in cassaforte raccolti contro Martina e Ginosa (cosa certo da non poco). Un debutto da favola per il giovane tecnico dei rossoblu che ha portato serenità nello spogliatoio della squadra del presidente Mariano Tarantino.
Dall’altra parte ecco Michele Mimmo, uno degli allenatori più esperti della Capitanata. Mimmo cercherà in questi giorni di rimettere a posto i cocci di un Real Siti partito con ben altre ambizioni e che si ritrova nei bassifondi della graduatoria. Non sarà affatto un lavoro facile per l’allenatore di San Marco.
Ed allora Sporting Ordona-Real Siti diventa un crocevia importante per tutti. Forse più per il giovanissimo Mascia: dovesse conquistare punti anche con i cugini del Real Siti, il nuovo tecnico (che ha fatto bene già con la Juniores) diventerebbe non solo il tecnico del futuro della squadra rossoblu, ma anche uno dei tecnici emergenti del territorio. Ed allora sarà sfida vera con il giovane allenatore che vorrà battere quello più esperto.