Domenica Salvemini-Cagnano. Un pari condannerebbe entrambe ai play-out. Serve vincere

La salvezza diretta di Cagnano e Salvemini Manfredonia nel campionato di Seconda categoria passa necessariamente dallo scontro diretto in casa della Salvemini Manfredonia negli ultimi 90′ del torneo domenica prossima. Squadre quart’ultime a 24 punti, un pari potrebbe non servire a nessuno visto che San Giovanni (ospita l’ormai salvo Carpino) e Atletico Foggia (attende la neorpomossa Stornarella) sono a 22 e giocano con squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato e potrebbero arrivare a 25. Quasi salvo l’Ischitella (25 punti) che, però, giocherà in casa con il Troia già salvo. In poche parole la sfida tra la Salvemini ed il Cagnano (entrambe a 24 punti) potrebbe valere davvero una stagione.

La classifica: Stornarella 53; Academy Manfredonia e Don Uva Calcio Bisceglie 46; Orta Nova 39; Carpino 33; Bella Vita Bisceglie 32; Troia 28; Ischitella 25; Salvemini Manfredonia e Cagnano 24; San Giovani Rotondo e Atletico Foggia 22; Lucera 20.
La prossima giornata (ultima di campionato): M. Salvemini Manfredonia-Cagnano Varano; San Giovanni Rotondo-Carpino Calcio; Bella Vita in Puglia-Don Uva Bisceglie; Atletico Orta Nova- Academy Manfredonia; Atletico Foggia-Stornarella; Ischitella-Troia con il Lucera che riposa

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram