Dopo la storica promozione in Prima il San Marco la Catola e il tecnico Ieronimo potrebbero stare ancora insieme

Una stagione straordinaria per il San Marco la Catola che approda alla Prima categoria molisana dopo 20 anni di assenza. Per i verdeazzurri, infatti, è un gradito ritorno in Prima Categoria dove sono già stati per quattro stagioni a metà degli anni ’90.

Qualche settimana di pausa, poi la società programmerà la prossima stagione e si ripartirà sicuramente dal tecnico Eugenio Ieronimo.

E non potrebbe essere altrimenti per quanto il tecnico ha dato quest’anno. Un gruppo fantastico con Angelo Mastroianni, Valentino Spagnuolo, Francesco Di Maggio, Vittorio Coccia, Roberto D’Antino e Leonardo Lembo che hanno davvero impressionato per la loro cavalcata.

Insomma per la dirigenza con Giuseppe Bozzuto, Giovanni Colagrossi, Eugenio Ieronimo, Modesto Fascia, Giuseppe Lembo, Romualdo Circelli, Michele Di Criscio una stagione indimenticabile.

Una cavalcata straordinaria quella della squadra del tecnico Eugenio Ieronimo.  Ed in effetti Pasquale Prencipe, Michele Lembo, Pietro Simonetti, Alberto Giordano, Michele Di Criscio e Alfonso Di Giovine non hanno mai mollato. Una stagione indimenticabile per Valerio Iannantuoni, Antonio Zaccaria, Francesco Picciuto, Graziano Iannantuoni, Giuseppe Gallo e Stefano Patella.

 E’ la seconda promozione dopo quella dalla Terza alla Seconda Categoria ottenuta nel 2011. Per lunghi tratti della stagione la squadra di ieronimo ha giocato il miglior calcio del girone.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram