Termina il matrimonio tra l’Heraclea e mister Paolo Augelli dopo una stagione da record con il successo nel campionato di Promozione campana e l’approdo in Eccellenza. E’ lo stesso tecnico ad annunciarlo sulla sua pagina facebook. “I matrimoni iniziano e a volte finiscono – rimarca il mister Augelli – , per molti mesi ho pensato che Candela sarebbe potuta diventare la mia seconda casa, ma purtroppo negli ultimi mesi sono state prese altre decisioni, evidentemente c’era da parte della società voglia di cambiare ed io da professionista quale sono non posso far altro che accettare questa decisione, anche se difficilmente comprensibile dopo tutto quello che è stato fatto.
Candela e l’Heraclea – rilancia il mister – saranno sempre nel mio cuore, non dimenticherò mai questa mia prima esperienza, ma adesso è il passato, bisogna guardare avanti e dentro di me sento che si apriranno nuove strade, perché ho la passione, la voglia e, con un pizzico di consapevolezza, penso anche la competenza per fare come si deve questo mestiere.
Da oggi in poi sono aperto a qualsiasi tipo di situazione calcistica – chiosa Paolo Augelli -, con l’obiettivo di trovare una società seria, come quella in cui sono stato, che abbia i miei stessi obiettivi e che mi dia la continuità di lavorare serenamente, anche se ovviamente la carriera di un allenatore è legata ai risultati“.
MERCOLEDI’ SERA PAOLO AUGELLI SARA’ OSPITE DI “SPAZIO DILETTANTI” SU FOGGIA TV CH 99
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)
https://www.youtube.com/watch?v=Pg721-OQBAY
Visualizzazioni: 43