Tre partite tre in cui potrebbe succedere di tutto. Ben cinque squadre per due posti nella semifinale play-off (che potrebbe valere tanto anche per il ripescaggio. E domenica per i ragazzi del patron Gennaro Di Domenico la trasferta in casa de La Torrittese per una partita che sembra alla portata per i biancorossi, ma poi non lo è affatto. Serve il successo sperando in un passo falso delle altre (l’Atletico Apricena sarà sul campo dell’Audace Barletta). Si lavora duro in casa della compagine di mister Vincenzo Ferrara che sta cercando di tenere alta la tensione per una partita che potrebbe valere una stagione (nella penultima in casa con Uniti per Cerignola, poi l’ultima sul campo dell’Elce Deliceto) visto che le ultime due gare potrebbero essere una formalità visto che gli avversari non hanno nulla da chiedere al torneo.
La classifica in Seconda categoria;
Audace Barletta 64; Etra Barletta 60; Terlizzi 39; Maracanà San Severo 38; Bitetto 38; Atletico Apricena 37; Grumese 36; Uniti per Cerignola 30; Accademia Monte Sant’Angelo 23; Elce Deliceto 20; La Torrittese 17; Sporting Manfredonia 16; Castelluccio dei Sauri 12; Audax San Severo 9;
Le gare in Seconda categoria:
Elce Deliceto-Uniti per Cerignola; La Torrittese-Maracanà San Severo; Audace Barletta-Atletico Apricena; Sporting Manfredonia-Etra Barletta; Castelluccio dei Sauri-Terlizzi; Audax San Severo-Accademia Monte Sant’Angelo; Grumese-Bitetto.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)