Eccellenza molisana. Risultati e classifica. Maurizio Piscopo decide il derby, la Frentania naufraga

pietramontecorvino 3 Una rete di Maurizio Piscopo decide il derby foggiano tra il Pietramontecorvino ed il Roseto nella penultima giornata del torneo di Eccellenza molisana. I padroni di casa (1-0) vincono grazie ad un guizzo dell’estroso calciatore foggiano che porta i rossoneri del Pietramontecorvino verso la salvezza diretta. Naufraga sul terreno amico e salvezza diretta sempre più lontana, la Frentania di Serracapriola che perde con il Real Gambatesa (2-4) proprio nella partita più importante della stagione con gli ospiti, terz’ultimi, che arrivavano da un periodo negativo. E domenica prossima c’è Roseto-Frentania con una gara che vale davvero una stagione. 

I risultati: Tre Pini Matese-Campodipietra 3-1; Boiano-Alife 11-0; Riccia-Termoli sosp; Guglionesi-Matese 5-0; Frentania-Gambatesa 2-4; Sesto Campano-Roccasicura 1-0; Pietramontecorvino-Roseto 1-0; Vastogirardi-Venafro 1-0.

La classifica: Vastogirardi 81; Roseto 58; Boiano 57; Sestocampano 55; Venafro 51; Roccasicura 50; Tre Pini Matese 42; Termoli e Real Guglionesi 41; Campodipietra 40; Pietramontecorvino 36; Frentania Serracapriola 31; Gambatesa 24; Riccia 23; Matese 21; Alife -1.

La prossima giornata (5 maggio, ultima): Matese-Vastogirardi; Gambatesa-Boiano; Roseto-Frentania Serracapriola; Venafro-Riccia; Campodipietra-Pietramontecorvino; Alife-Guglionesi; Termoli-Sesto Campano; Roccasicura-Tre Pini Matese

pubblicità -la-prima

PUBBLICITA ROCCIA 1

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram