Riflettori puntati sul “Parisi” di San Marco in Lamis. per la prima volta nella storia calcistica della cittadina garganica, ci sarà una partita del campionato di Eccellenza: arriva l’Uc Bisceglie e gli spalti dello stadio sammarchese saranno strapieni. In casa anche il San Severo che ospita il Molfetta, in trasferta la matricola Orta Nova che giocherà sul campo del Martina. La seconda giornata del massimo torneo regionale sarà un vero e proprio esame per le foggiane con il Vieste che ospita l’Ugento.
Le gare in programma oggi: Alto Tavoliere San Severo-Molfetta Calcio; Vieste-Ugento; Barletta-Corato; Deghi Lecce-Gallipoli; Fortis Altamura-Audace Barletta; Martina-Orta Nova; Otranto-Trani; San Marco-Uc Bisceglie.
La classifica: Molfetta Calcio, Audace Barletta, Deghi Lecce, Otranto, Orta Nova e Ugento 3; U.C. Bisceglie, Martina, Trani e F.Altamura 1; San Marco, Corato, Gallipoli, San Severo, Barletta e Vieste 0.
La prossima giornata: Alto Tavoliere San Severo-Vieste; Molfetta Calcio-Barletta; Corato-Otranto; Ugento-Deghi Lecce; Gallipoli-Fortis Altamura; Audace Barletta-Martina; Uc Bisceglie-Orta Nova; Trani-San Marco;