Ecco gli arbitri foggiani impegnati nei vari campionati. Oggi sono davvero tanti!

Ancora una domenica di grandi soddisfazioni, per la Sezione AIA di Foggia, guidata dal Presidente Antonello Di Paola. Infatti, i suoi associati saranno impegnati a dirigere gare con alto coefficiente di difficoltà, ciò a dimostrazione del buon livello tecnico sul quale la Sezione dauna si sta assestando.

In Serie A ancora una gara di cartello per l’assistente arbitrale Giuseppe Stallone, che coadiuverà l’arbitro Doveri in Sampdoria – Milan. In Serie B, Diego Roca svolgerà funzioni di IV uomo in Bari – Pescara.

In Serie D l’assistente arbitrale Michele Savino sbandiererà in Terracina – Sora, gara del girone G.

Nei campionati regionali è davvero folta la pattuglia di fischietti e bandierine di Capitanata impegnati tra sabato e domenica.

Nel campionato regionale di Eccellenza, Gianluca Roca dirigerà il big-match di giornata tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla; Vincenzo Andreano è designato per il derby salentino Copertino – Casarano, mentre Daniele Labianca sarà l’arbitro di Galatina – Massafra. Dunque, ben tre arbitri foggiani impiegati in gare che si preannunciano scoppiettanti.

In Promozione terna foggiana per V. Bitritto – Real Bat: dirige Padula, coadiuvato da Di Luzio e Di Lucia. In Prima categoria Davide Ambasciati fischierà in Latias – San Marzano. Buone notizie anche dal Torneo “Berretti”, dove nella gara Barletta – Sorrento ci sarà una coppia foggiana di assistenti: Sabatino e Cataneo, quest’ultimo all’esordio con la bandierina.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram