ECCO IL SEGRETO DELLO SPORTING TORREMAGGIORE AFFINCHE’ SI DIVENTI “FAMIGLIA” NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

Ricostruire un’identità, condividere il gusto per l’appartenenza. Ha due direttrici chiare il progetto della FCD SPORTING TORREMAGGIORE. Per il paese, per tornare ad essere un solido punto di riferimento nell’educazione attraverso lo sport. La società, con un instancabile lavoro, ha messo insieme un nutrito gruppo di tesserati e tecnici preparati: numeri che sono destinati a crescere. Anche di fronte ad un’evoluzione in termini di innalzamento della competitività, uno degli obiettivi che il direttivo si è posto.

Ed ecco che anche i genitori “fanno la loro parte” affinchè si cimentifichi la bellezza della grande famiglia della scuola calcio FCD Sporting Torremaggiore. Ed allora, papà mamme nonni fratelli sorelle zii, con qualsiasi condizioni meteo, per seguire gli esordienti ed i piccoli amici. Soddisfatti il presidente FELICE IUSO ed il responsabile tecnico NICO RENDINA

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram