ED ORA IN CASA DELLA GIOVENTU’ SAN SEVERO CREDONO IN QUEL MIRACOLO CHE SEMBRAVA IMPOSSIBILE………

Sorprendere, si può. Sognare l’impossibile fino a qualche settimana fa, anche. La Gioventù Calcio San Severo del presidente ENZO DE LALLO e del Dg LUIGI ALBANESE dopo il successo con lo Sporting Manfredonia ora ci crede eccome nella salvezza diretta anche se servono due risultati a suo favore nell’ultima giornata del torneo. Importante vincere in casa con il San Ferdinando e sperare in un pari nello scontro diretto tra Uniti Per Cerignola e Sporting Apricena. Una grande prova da parte dei ragazzi del tecnico FABRIZIO DI FLUMERI capaci di vincere contro una squadra che ha decisamente un organico di categoria superiore. Consiglio e Hamza gli autori delle reti, ma una menzione particolare per il portiere Amedeo Moffa che ha parato un calcio di rigore a Trotta quando la squadra del diesse DOMENICO SCIMENES era in vantaggio di 1-0.

Questa l’attuale classifi

ca in Prima categoria: Canosium 64; Atletico Gargano 57; Atletico Apricena 54: San Ferdinando 54; Etra Barletta 43; Triggiano 42; Sporting Manfredonia 37; Ideale Bari 32; Olimpia Bitonto 26; Audace Cagnano 24; Sporting Apricena 22; Uniti per Cerignola 20; Gioventù Calcio San Severo 20; Real San Giovanni 2.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram