Ed ora il Manfredonia FC non vuole più fermarsi. Mister Renis ha scoperto l’attacco

MANFREDONIA FC 10-3-19La vittoria sul campo del Real Sannicandro di Bari di domenica scorsa, si spera, possa aver sbloccato l’attaccno. Un Manfredonia FC che ha sempre giocato un grande calcio, ma che ha pagato dazio in fatto di realizzazioni. Domenica scorsa tre reti tutti in 90′. Forse anche Renis è rimasto stupito. Trotta, Castigliego e Lauriola hanno deciso con le loro reti la gara. Ora domenica prossima per Ciuffreda, Sane, Spadaccino, Paglione e Palumbo la gara interna con lo Stornarella che manfredonia fc fiore e renislotta per i play-off. “Ai ragazzi ho detto che domenica inizia per noi un nuovo campionato – rivela mister Renis -, dobbiamo azzerare tutto e non pensare al successo di domenica scorsa. Con lo Stornarella, dovremo avere l’attitudine mentale che si è vista con il Real Sannicandro“. Ed in effetti Spagnuolo, Malavisi, Simone, Lomuscio e Potenza hanno dimostrato di avere grandi qualità per conquistare la salvezza diretta. “Per chi deve salvarsi, il primo pensiero è di non prendere gol, poi davanti le qualità per segnare le abbiamo e dobbiamo valorizzarle” ammette il presidente Mirko Di Fiore.

pubblicità sport_small

La classifica: United Sly Bari 66; Manfredonia 63; Canosa 51; Stornarella 50; Borgorosso Molfetta 43; Lucera 36; Real Sannicandro di Bari 33; Soccer Modugno 31; Virtus Andria 29; Ideale Bari 28; Virtus Molfetta e Manfredonia FC 26; Nuova Daunia Foggia 24; Foggia Incedit 22; Gioventù Calcio Cerignola 14; Palo (ritirato)

La prossima giornata (17 marzo): Virtus Andria-Borgorosso Molfetta; Ideale Bari-Palo; Gioventù Cerignola-Canosa; Sport Lucera-Foggia Incedit; Virtus Molfetta-Manfredonia; Nuova Daunia Foggia-Real Sannicandro di Bari; FC Manfredonia-Stornarella; Soccer Modugno-United Sly Bari

pubblicita

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram