Entusiasti i patron dell’Heraclea calcio GIUSEPPE DE VITTO E GENNARO CASILLO nel dover ospitare e co-organizzare la “PRIMA FESTA DEL CALCIO DI CAPITANATA” che si terrà in piazza a Candela venerdì 31 maggioe che vedrà la presenza (con una buona rappresentanza composta da dirigenti, tecnici e calciatori) di tutte le compagini di Capitanata che partecipano ai campionati in Puglia, Molise e Campania che verranno premiate A PRESCINDERE DEL RISULTATO CALCISTICO CONQUISTATO O MENO NELL’ULTIMA STAGIONE.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare tutte le società di calcio della provincia – dicono CASILLO E DE VITTO – sarà una grande festa del calcio di Capitanata per premiare l’impegno di tutte le società che si impegnano a valorizzare il calcio dilettantistico e contribuiscono fattivamente alla crescita sociale di tutte le comunità. Il risultato sportivo non sarà assolutamente importante. Sarà un giusto riconoscimento ai sacrifici che fanno dirigenti, tecnici e calciatori per far rotolare il pallone nella propria cittadina”.
Prevista la presenza degli organi istituzionali sportivi delle tre regioni e tanti ospiti che verranno annunciati in questi giorni
Visualizzazioni: 80