Multe e squalifiche del giudice sportivo a fine gara dopo la finale play-off del campionato di Prima categoria tra San Marco e Reali Siti. Per lo Stornarella provvedimenti pesanti con 3 gare di squalifica al fluidificante ALESSANDRO MAGALDI espulso per doppia ammonizione proferiva espressioni ingiuriose e minacciose all’indirizzo dell’arbitro e 2 gare a SALVATORE BRUNO.
SQUALIFICA FINO AL 31/12/2015
il calciatore CIRIACO ANDREANO perchè a fine gara si avventava minacciosamente verso l’arbitro e lo spingeva energicamente due volte, proferendo al suo indirizzo espressioni ingiuriose e minacciose e LUIGI PIGNATELLI, perchè a fine gara bloccava le mani dell’arbitro e le poneva sul suo petto proferendo al suo indirizzo espressioni ingiuriose. Analoghe frasi rivolgeva ai tesserati della squadra avversaria.
Squalifica fino al 31-10 per il tecnico ANTONIO CIURLIA, perchè proferiva espressioni ingiuriose all’indirizzo della terna arbitrale (la sanzione tiene conto della avvenuta conclusione della corrente stagione agonistica).