Il Foggia Incedit si rafforza. Altri tre calciatori nella compagine del capoluogo guidata da mister Lasalandra: si tratta di Giuseppe Izzo Giuseppe, Davide D’Elia e Giuseppe Caggiano. In attesa del ripescaggio in Seconda categoria, la società del capoluogo continua nelle sue scelte oculate e con dovizia nell’approntare una compagine che punta in alto.
Vecchie conoscenze di giovani calciatori che hanno già militato nell’Incedit e tra loro, rinunciando anche a categorie maggiori. Un punto di forza che la società non ha mai trascurato e che valorizzerà per ottenere il massimo sia in campo che fuori e soprattutto nello spogliatoio. D’Elia Davide (classe ’94, portiere), proviene dal Troia in Seconda Categoria. Ha giocato nel Celle San Vito, Cinque Reali Siti, nel Rionero, nel Sauri. Giuseppe Izzo (’94, terzino destro), proviene anche lui dal Troia in Seconda Categoria. Izzo è un calciatore che con il Foggia Incedit ha giocato durante la stagione sportiva 2012-2013.
Alessio Caggiano (’96, difensore), proviene dall’Atletico Foggia in Seconda Categoria. Precedentemente ha giocato con il Reali Siti, con l’Ordona, con il Carapelle e due anni in Promozione con il Lucera. “La società non ha mai smesso di lavorare durante tutta l’estate sia in campo tecnico che organizzativo –conferma Nico Palatella, vicepresidente della società -. Sappiamo di avere quest’anno una grande responsabilità, essendo tra le pochissime realtà ancora in piedi e salute della nostra città, in campo dilettantistico, così come non sono minori gli impegni con il settore femminile e dei ragazzi “speciali”.
La squadra è già in fase di preparazione pre-campionato da oltre una settimana e di questo va dato sicuramente merito al nostro tecnico, attualmente impegnato nei test con i calciatori. La rosa c’è. Il campo di Ordona è una buona struttura ma nei nostri sogni c’è quello di ritornare quanto prima a giocare nella città di Foggia.