Parte da questa sera ( ore 20,30) con la trasmissione di TIZIANO ERRICHIELLO (Kick-Off, analisi e commenti in diretta delle partite del Foggia calcio) un palinsesto sportivo dal GRANDE SPESSORE che seguirà il FOGGIA CALCIO (con una serie di programmi) e i vari campionati dilettantistici dalla SERIE D al SETTORE GIOVANILE.
Oltre a KICK-OFF (che andrà in onda in concomitanza delle partite del FOGGIA CALCIO, appuntamenti per il popolo rossonero il lunedì sera (ore 21) con “‘ZA FO'” storica trasmissione di LELLO SCARANO, poi il venerdì l’appuntamento con “SOLO FOGGIA” con ALBERTO MANGANO e GIOVANNI VIGILANTE”. In tutti i TG tanti servizi ed interviste.
Tanto spazio ai DILETTANTI con una fascia giornaliera di quasi 30 minuti in coda al TG (con ANTONIO VILLANI e FABIO LATTUCHELLA), una partita del campionato di ECCELLENZA il lunedì alle ore 23,15 ed una del settore giovanile (Allievi, Giovanissimi e Juniores regionale) il sabato e la domenica. Il Lunedì dalle 14,30 alle 15,30 SINTESI ED INTERVISTE IN “TG SPORT DEL LUNEDI'”, il Mercoledì alle ore 21 confermato “SPAZIO DILETTANTI” con ANTONIO VILLANI e con tanti ospiti in studio: analisi e approfondimenti del calcio dilettantistico regionale. Uno sforzo editoriale di non poco conto per l’emittente REGIONALE per la prossima stagione calcistica.