Ha dell’incredibile quanto sta succedendo al Barletta 1922 , squadra militante nel campionato di eccellenza pugliese, in questi giorni. Dopo l’inaspettata sconfitta nel derby con il Vigor Trani (4-3), soprattutto per il fatto che il Barletta era andato in vantaggio per per 0-3…, è esplosa la rabbia prima della società e poi dei tifosi contro i giocatori.
La società poco dopo la sconfitta aveva deciso di ritirare le maglie: “Non siete degni di questi colori“ aveva tuonato la dirigenza prendendo una decisione quasi unica in Italia. Ora è notizia fresca dell’agguato al portiere della squadra Gigi Moschetto, dalle prime ricostruzioni, atteso sotto casa e riempito di botte.
A dare la notizia è stato il club biancorosso: “Apprendiamo con sgomento di una scellerata e incomprensibile aggressione nei confronti del nostro portiere Gigi Moschetto. L’Asd Barletta 1922 stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati e assicurati alla giustizia. Al ragazzo ora ricoverato formuliamo l’augurio di pronta guarigione”.
Finale di stagione difficile quindi per i giocatori del Barletta 1922 che, fuori dalla lotta per il titolo e con un ambiente sia societario che di tifoseria ostile, probabilmente al termine del campionato cambieranno casacca per una vera e propria rivoluzione nel mercato estivo.
FONTE: TUTTOCAMPO