FRENTANIA LA GRANDE SORPRESA E’ MISTER GIANCARLO IOVANNELLI: CHAPEAU

La Frentania di Serracapriola è in piena zona play-off nel campionato di Prima categoria molisana e non vuole affatto fermarsi nonostante sia senza campo e continua a peregrinare sui campi del Molise. Domenica scorsa vittoria nel derby con il San Giorgio Chieuti, merito delle intuizioni di mister GIANCARLO IOVANNELLI. Un tecnico preparatissimo che di solito sceglie il silenzio e fa fatti. Abituato, com’è, a vivere il calcio con estrema semplicità e con sano realismo. La Frentania va, vince e convince, e oggi si attesta tra le squadre di blasone del torneo di Prima molisana.

Iovannelli è l’allenatore del momento. Pacato, misurato, grande lavoratore.  Ad inizio stagione aveva confidato che il suo modello di gioco non può di certo prescindere dall’applicazione di tutti e dalla voglia di sacrificio. Piano piano i rosaneri hanno guadagnato consensi e terreno. I bene informati hanno fatto una radiografia precisa della Frentania: squadra ordinata, che sa accelerare al momento giusto, che non disdegna il buon calcio, e che va alla caccia di geometrie esatte sul campo. Mister Iovannelli ha avuto il merito di miscelare per bene tutti, e oggi, non a torto, è uno dei tecnici più interessanti nella new generation.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram