E’ scattato il conto alla rovescia per il 16esimo GALA DELLO SPORT che si terrà a VICO DEL GARGANO venerdi’ (dopodomani) alle ore 19 presso l’ANFITEATRO COMUNALE. Oltre 70 i premiati: 30 tra società calcistiche e calciatori, 40 tra atleti e società sportive degli “altri sport”. A ricevere gli ospiti l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI VICO DEL GARGANO con il sindaco RAFFAELE SCISCIO E LA PRO LOCO con il presidente BRUNO GRANIERI che hanno co-organizzato l’evento con l’organizzazione della manifestazione.
Hanno assicurato la loro presenza: Michele Barbone (Presidente Onorario Coni), Angelo Giliberto (Presidente regionale Coni), Vito Tisci (Presidente regionale Figc), Renato Martino (Delegato Provinciale Coni), Lorenzo Taggio (Presidente provinciale Figc), Nicola Sciscio (Fiduciario Coni) e diversi sindaci delle cittadine garganiche. Tutto pronto, allora, per la 16esima edizione de “Il Gala dello Sport”.
Con i “campioni dello sport” i giornalisti Veronica Buono e Antonio Villani che presenteranno la serata. Vico del Gargano capitale dello sport in una serata che si preannuncia magica. L’emittente FOGGIA TV CH 99 che riprenderà l’intera manifestazione e la trasmetterà più volte durante i giorni a seguire l’evento. Alcune altre emittenti locali comunicheranno poi l’ora della messa in onda. inoltre altre testate giornalistiche accompagneranno la manifestazione prima e dopo. Anche l’emittente radiofonica GARGANO FM al fianco della manifestazione.