Gioventù San Severo per il sociale. Che successo la “Colletta Cup” raccolti quasi 2 quintali di alimenti

RACCOLTA ALIMENTARE 1Quando l’ultima luce del campo si è spenta era ormai buio, l’ultimo scatolone viene posto in cima a tutti gli altri, la beneficenza ha vinto!!! Grande partecipazione e grande commozione hanno fatto da cornice alla colletta Pasqua Cup indetta per il quarto anno consecutivo dalla gioventù calcio San Severo e Fidas Torremaggiore. Il S. I. A. P. ha aperto le danze portando con sé alimenti di ogni genere e di prima necessità, capitanati da Matteo Ciuffreda segretario generale provinciale del sindacato italiano appartenenti pRACCOLTA ALIMENTARE 2olizia, hanno dato via alla macchina solidale, seguiti dalle tante e generose famiglie della Gioventù calcio San Severo, supportati dal patron Luigi Messinese e dal coordinatore tecnico in veste da presentatore dell’evento Luigi Cascavilla.

PUBBLICITA ECOPOL 3 (2)

RACCOLTA ALIMENTARE 3A seguito la Fidas Torremaggiore con il suo giovane direttivo capitanati da Ilenia Coppola e Rinaldo Consoletti! Ingresso in campo e subito omaggio al concittadino sanseverese il Maresciallo dei carabinieri, Vincenzo Carlo Di Gennaro, gesto dovuto e sentito dalle compagini partecipanti che nel suo ricordo si fermano un minuto prima di giocarsi un’acceso triangolare. Prende parola il direttore operativo del banco alimentare della Daunia Gianluca Russo, spiegando l’importanza dell’evento in atto e presentandosi all’intera comunità sanseverese.

PUBBLICITA ECOPOL 3 (2)

Calcio d’inizio del sindaco avv. Francesco Miglio e dell’assessore alle RACCOLTA ALIMENTARE 6politiche sociali Simona Venditti, il vice sindaco Francesco Sderlenga. Comincia il triangolare e tanti i valori in campo, vecchie e nuove glorie del panorama calcistico locale dai dirigenti e sponsor della terza categoria fino ai ragazzi del settore allievi per poi passare al consolidato gruppo della polizia che ogni anno è una delle favorite per la vittoria, una grande squadra, grandi uomini e grande fairplay. Alla fine è la Fidas Torremaggiore che prevale sotto la guida di PUBBLICITA ECOPOL 3 (2)mister Gianluca Cassone, Rinaldo Consoletti, Raffaele Clema e novità mister Ilaria Maratea in rappresentanza del settore calcistico femminile. Martedì e avvenuta la consegna degli alimenti raccolti presso la struttura del banco alimentare a Foggia.. 149.80 kg di alimenti raccolti

raccolta alimentare 7

raccolta alimentare 8

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram