Giuseppe Quacquarelli lascia il calcio e Minervino gli preparara una grande festa!

Ultimo atto del campionato di Prima Categoria Girone A che vedrà impegnata al comunale la compagine del Minervino con l’Atletico Stornara che nulla ha più da chiedere a questo campionato, così come il Minervino che ha raggiunto con anticipo la salvezza diretta.

Ma, l’ultima giornata è segnata da un grandissimo evento, il capitano Giuseppe QUACQUARELLI, dopo oltre 25 anni di attività e centinaia di battaglie calcistiche che, gli hanno consentito di calcare quasi tutti i campi della Puglia e della Basilicata, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

(alla festa di Giuseppe mi associo personalmente anch’io. Persona di grande umiltà e grande calciatore che mi onoro di conoscre da tempo. Antonio Villani)

“Per la nostra comunità e, per la nostra società è un onore e un vanto avere una persona come Giuseppe che, oltre ad essere un atleta dall’indiscusso valore è anche un uomo umile e pronto ad ogni sacrificio, un esempio da seguire. Un vero capitano – dice il presidente -. Per la nostra società sarà una grave perdita dal punto di vista sportivo ma, guadagneremo un collaboratore che bene spenderà la sua esperienza per il Minervino del futuro. Giuseppe insieme a sua moglie Licia hanno anche dato un futuro alla stirpe dei QUACQUARELLI perché il figlio GABRIELE è ben incamminato in una carriera calcistica che speriamo sia anche migliore di quella del padre, non trascurando ovviamente il profitto scolastico.

Per onorare la carriera del nostro capitano QUACQUARELLI, la società dell’ASD Minervino Murge insieme ai suoi collaboratori, tecnici e giocatori invita TUTTA LA CITTADINANZA, ad affollare la tribuna dello stadio per ringraziare GIUSEPPE QUACQUARELLI per quello che ha fatto e dato ed ha significato per lo sport minervinese.

“Grazie immenso capitano sarai sempre nei nostri cuori e sarai sempre un esempio per tutti i ragazzi che vorranno diventare calciatori. Appuntamento quindi alle ore 16,30 allo stadio comunale in Via Stazione dove prima della partita verranno consegnate una targa ricordo, un quadro con dedica speciale e una sciarpa dei Blue Boys a ricordo di questa giornata speciale”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram