L’Heraclea Candela si gioca domani pomeriggio a Salerno un’altra fetta di possibilità di approdare direttamente in Serie D in casa dei campani del Salernum. Giornata cruciale per i ragazzi del presidente GENNARO CASILLO a sei giornate dal termine del torneo con i dauni che hanno un solo punto di vantaggio sul San Giorgio e due sulla Battipagliese. Serve un successo anche perchè le altre concorrenti non hanno partite facili e potrebbero lasciare per strada dei punti, ecco perchè è di vitale importanza vincere in casa del Salernum. Ancora un piccolo esodo dei tifosi candelesi con la società che ha messo a disposizione dei mezzi per la trasferta.
SALERNUM-HERACLEA CANDELA
SANTA MARIA LA CARITA’-BATTIPAGLIESE
SANT’ANTONIO ABATE-ROSSOBLU SAN GIORGIO
Questa la graduatoria attuale in Eccellenza campana: Heraclea Candela 59; Castel San Giorgio 58; Battipagliese 57; Santa Maria La Carità 54; Buccino 48; Junior Stabia 45; Santa Maria Cilento 38; Solofra 38; Serino 37; Salernum 37; Ebolitana 36; Montemiletto 35; Agropoli 35; Apice 34; Sant’Antonio Abate 32; V. Marra 27; Cervinara 10; Calpazio 9.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)