HERACLEA CANDELA: ADESSO LA SERIE D E’ QUASI IN TASCA. LA MATEMATICA POTREBBE ARRIVARE A BREVE

Per i sogni c’è tempo. Il 4 Maggio è distante (MA LA PROMOZIONE DIRETTA POTREBBE AVVENIRE PRIMA): meglio non disturbarli prematuramente. L’Heraclea Candela lavora su se stessa. L’ambizione è giustificata: entrare nella storia è possibile. Si perchè fino ad oggi i ragazzi del patron Giuseppe De Vitto hanno dimostrato di essere una squadra tosta e concreta in campo, corsara nel risultato. Ed allora lo scalino in più è un esame scritto in una parola: qualità. Chi ce l’ha, la scavalca. Candela fa quadrato, il presidente Gennaro Casillo non sta nella pelle. I più la mettono ora tra le favorite: tre partite tre di cui due in casa e la trasferta in casa di un Solofra che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione. Qualcuno ora azzarda: è la favorita. Il campo, ad oggi, racconta di una squadra che gioca a viso aperto con tutte, senza timori reverenziali. Parla di venti titolari a disposizione di un Farina. che ha più di un cruccio per scegliere gli undici. 

QUESTA LA CLASSIFICA (3 giornate al termine): HERACLEA CANDELA 68; Battipagliese 63 (una gara in meno); Rossoblu San Giorgio 61; Santa Maria La Carità 60.……… 

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram