Un successo, in casa con il Victoria Marra Scafati (si gioca alle 15), per cercare di allungare in vetta alla graduatoria sperando in un passo falso delle concorrenti. La Serie D sempre nel mirino della foggiana Heraclea Candela (27 punti) che non vuole mollare la vetta anche se non sarà affatto facile con i campani che cercano un posto nei play-off e che attualmente sono ottavi con 16 punti. ANTONIO COMPERCHIO E’ CARICO. “”SEGNASSE CHI VUOLE, MA DOBBIAMNO VINCERE”
L’Heraclea Candela vuole restare in vetta. La compagine dei patron Giuseppe De Vitto e Gennaro Casillo ha dimostrato quella personalità che una capolista deve avere. I ragazzi di mister Carmine Turco ospiteranno il Victoria Marra attualmente al centro della classifica. Se l’Heraclea vuole il passaggio alla categoria superiore, ora come non mai, non potrà sbagliare. Tucci, Azzarone, Mascia, Cocinelli e De Battista hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter tirare dritti fino alla fine. Quitadamo, Compierchio e Durantino sembrano avere una marcia in più.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)