Tre partite tre, decisive in tutto e per tutto. Si parte dalla trasferta di Bovino (6 gennaio) per l’ultima di andata, poi la prima di ritorno in casa dell’Elce Deliceto (il 12) e il ritorno al “Massa” con la Virtus Stornarella (il 18). Tre partite tre in cui bisogna raccogliere il massimo visto che almeno le prime due potrebbero essere alla portata di Pollino e compagni. Si può fare, si deve fare: almeno così si augurano tutti i tifosi, i simpatizzanti e gli sponsor della società del presidente Giulio Russo e dei patron Antonio e Benito Ripoli. Tutto un tre settimane e con tre successi la vetta sarebbe matematica.
Questa la classifica in Seconda categoria: Virtus Stornarella ed Eagles Bisceglie 25; Olimpia Terlizzi 24; Biancofiore San Giovanni 23; Real Zapponeta 22; Real Rodi Garganico 18; Ischitella 16; Ruvo 15; Monte Sant’Angelo 14; San Nicandro 13; Ascoli Satriano 10; Bovino 3; Deliceto 1.
Queste le sfide di domenica 5 gennaio nel torneo di Seconda categoria: Elce Deliceto-RedHerat Sannicandro; Bovino-Biancofiore San Giovanni Rotondo; Ascoli Satriano-Terlizzi; Ruvo-Marconi Ischitella; Eagles Bisceglie-Real Zapponeta; Virtus Stornarella-Accademia Monte Sant’Angelo con il Rodi Garganico che riposa.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)