Volti sorridenti, clima gioviale, disteso, familiare. La dirigenza del Biancofiore San Giovanni ha invitato a cena i tanti sponsor che affiancano anche quest’anno il sodalizio garganico di Antonio e Benito Ripoli e del presidente Giulio Russo. C’ERO ANCHE IO E VI GIURO che ho visto un ambiente in cui ribolle un genuino entusiasmo: lo si intendeva dagli sguardi, dalle dichiarazioni, dall’amicizia tra gli imprenditori (tra cui tanti ex calciatori della San Giovanni calcistica). Un simbolo della forza di un gruppo che ormai da anni è il punto di forza della Biancofiore San Giovanni che milita in Seconda categoria.
Si vede lontano un miglio che regna la passione, insomma, in casa del Biancofiore, e un bel po’ di concretezza mista ad una giusta dose di ambizione con orgoglio e voglia di fare nel nuovo progetto di domani. Perchè è solo guardando al futuro, che si costruiscono realtà solide nel tempo.”
“Auguro a tutti le migliori fortune, sarà un anno denso di impegni: in bocca al lupo e GREZIE PER LA BELLA SERATA.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)