Si riparte dalle certezze, dai vari Vincenzo e Giuseppe Gemma, Zoretti, Nanni, Gravina, Di Iorio, Di Maggio, Cataneo e Palumbo e poi dai vari Mangiacotti, Ruberto, Iaccarino, Biancofiore e Merla. Insomma un organico, che sarà ancora guidato da Massimiliano De Giovanni, che potrà dire la sua anche nel torneo regionale di Seconda.
“Le basi sono state gettate lo scorso anno dove il gruppo ha permesso a questa squadra di vincere – dicono dalla società – Senza gruppo, senza spogliatoio non si va da nessuna parte dal primo all’ultimo giocatore di questa squadra, tutti hanno la stessa importanza e speriamo che mai nessuno la pensi o si comporti in maniera diversa. Siamo certi che Mister De Giovanni avrà il suo bel da fare con una rosa del genere”rimarca ancora Antonio Ripoli fondatore della società.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)
SEGUIRO’ CON LE TELECAMERE DI FOGGIA TV CH 99 E DILETTANTIFOGGIA TUTTA LA PREPARAZIONE DELLA COMPAGINE PUGLIESE CON IMMAGINI E INTERVISTE. NOTIZIE IN ESCLUSIVA SU GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO E DILETTANTIFOGGIA.IT
Visualizzazioni: 52