Non si è disputata la gara tra la Marconi Ischitella e il Bovino calcio in programma domenica scorsa per il campionato di Seconda categoria. Partita che con molta probabilità verrà data vinta a tavolino ai garganici. ecco le motivazioni della società del Bovino calcio.
“A causa di una rosa ridotta all’osso da numerose defezioni per infortuni, stati influenzali e indisponibilità, il Bovino non ha preso parte alla trasferta di Ischitella – scrivono dalla società del Bovino -. Ci scusiamo con gli amici del Marconi Ischitella, ai quali, per correttezza e rispetto, abbiamo anzitempo fatto sapere del nostro mancato arrivo. Il Bovino sarà impegnato domenica 26 gennaio in casa contro il Real Zapponeta. Fischio d’inizio alle ore 15 e sarà regolarmente in campo”.
Questi i risultati nel torneo di Seconda categoria: Terlizzi-Elce Deliceto 2-1; Biancofiore San Giovanni Rotondo-Virtus Stornarella 3-0 (a tavolino); Real Zapponeta-Ascoli Satriano 1-2; Marconi Ischitella-Bovino 3-0 (a tavolino); Eagles Bisceglie-Ruvo 4-2; RedHerat Sannicandro-Real Rodi Garganico 1-1 con l’Accademia Monte Sant’Angelo che riposava.
Questa la classifica in Seconda categoria: Biancofiore San Giovanni 32; Virtus Stornarella 31; Terlizzi 30; Eagles Bisceglie 28; Real Zapponeta 25; Real Rodi Garganico 20; Ischitella 19; Ruvo 18; Ascoli Satriano 16; Monte Sant’Angelo 15; San Nicandro 14; Deliceto 4; Bovino 3.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.117