IL BOVINO HA GIA’ IL MOTORE CALDO E DOMENICA PROSSIMA PROMETTE SCINTILLE

Potrebbe essere il “terzo incomodo” nel campionato di Terza categoria. Il Bovino ha iniziato nel migliore dei suoi la sua stagione con una sonante vittoria in casa con il Real Vico del Gargano con le reti di Silvestri (tripletta per lui), Marco Totaro e Gallo. Domenica scorsa una bellissima giornata di sport quella andata in scena al Comunale di Bovino. La vittoria del Bovino nell’esordio in campionato è solo una splendida cornice alle tante emozioni vissute in un caldo pomeriggio autunnale. Il Bovino andrà in trasferta a Stornara dove incontrerà una delle squadre più temibili e accreditate al titolo finale: la Soccer del tecnico Pino De Martino. (Immagini e interviste su FOGGIA TV CH 99 con il giornalista Antonio Villani che ha confermato la sua presenza)….

I risultati:

Bovino-Real Vico del Gargano 5-1; Marconi Ischitella-Soccer Stornara 2-5; Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo-Ascoli Satriano 2-1; Peschici Calcio-Gargano Academy 0-3; San Paolo Civitate-Real Rodi Garganico 5-0; Sant’Agata di Puglia-Real Vico Cerignola 3-0.

La classifica: Bovino, Soccer Stornara, Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo, Gargano Academy, San Paolo Civitate e Sant’Agata di Puglia 3; Real Vico del Gargano, Marconi Ischitella, Ascoli Satriano, Peschici Calcio, Real Rodi Garganico e Real Vico Cerignola 0.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram