IL DERBY NON SI GIOCA, SI VINCE. ADRENALINA AL MASSIMO PER CAGNANO-ATL GARGANO

Garganiche a duello. Il pallone s’infiamma: è ora di derby. Fascino e attesa, interesse e aspettative s’incrociano nei giorni che accompagnano l’avvicinamento ad AUDACE CAGNANO-ATLETICO GARGANO. E’ tempo di derby. Una sfida tutta da vivere. I riflettori sono accesi: la piazza del calcio già ne discute.

Le due squadre si conoscono, pregi (molti) e difetti (pochi) sono sul taccuino dei rispettivi tecnici. La partita ha tutti i crismi della grande sfida, sia per la vicinanza dei due paesi, sia per la sana rivalità che c’è, sia per la classifica. A Cagnano andrà di scena una grande giornata di sport (CI SARO’ ANCHE IO), dove, è augurio comune, si confida nel massimo fair play che non deve assolutamente mancare. La parola, ora, passa al campo: vinca il migliore.

Questa l’attuale classifica in Prima categoria: Canosium 58; Atletico Gargano 55; Atletico Apricena 50: San Ferdinando 48; Triggiano 38; Sporting Manfredonia 37; Etra Barletta 37; Ideale Bari 32; Olimpia Bitonto 25; Audace Cagnano 23; Sporting Apricena 19; Gioventù Calcio San Severo 17; Uniti per Cerignola 17; Real San Giovanni 2.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram