E’ arrivato animato di tanta, ma tanta buona volontà. Il nuovo diesse Tommaso Faccilongo ha portato quasi una mezza dozzina di facce nuove, ma il San Severo, anche dopo la sconfitta in casa del Polignano, resta la con un solo punto di vantaggio sulla zona play-out. E che doveva essere l’anno del centenario da festeggiare lottando per il podio o addirittura (come annunciato dalla dirigenza a più riprese) tentare la scalata alla serie D. Ed invece bisogna rimettere a posto i cocci. Due settimane a mister Rufini per rimettere in sesto un gruppo che probabilmente ha il morale sotto i tacchi e che non riesce ad esprimere quello che lo stesso tecnico vuole. I tifosi, sono lì impassibili e si attendono un’inversione di rotta!
I risultati nel campionato di Eccellenza:
Foggia Incedit-Manfredonia sosp; Vigor Trani-San Marco 0-2; Real Siti-Orta Nova 3-1; Canosa- Bisceglie 0-1; Uc Bisceglie-Borgorosso Molfetta 2-0; Polimnia-San Severo 1-0; Mola-Corato 1-0.
La classifica del campionato di Eccellenza:
Manfredonia e Bisceglie 33; Corato 30; Mola 26; Canosa 24; San Marco e Real Siti 23; Uc Bisceglie 21; Borgorosso Molfetta e Polimnia 19; San Severo 17; Orta Nova 16; Foggia Incedit 6; Vigor Trani 0
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)