La squadra garganica, lo scorso anno autentica rivelazione del campionato di Promozione, non riesce a decolare restando in fondo alla graduatoria della Serie B pugliese.
Il tecnico Teodoro Vlassis è sicuro che la sua squadra cambierà rotta.
“Prima di tutto voglio ringraziare la società che non ha mai smesso di farmi sentire il suo appoggio. Nonostante i risultati in questo momento stentino un po’ ad arrivare – dice il tecnico -. C’è grande attenzione per l’aspetto organizzativo attorno ad un gruppo che si fonda soprattutto sulla motivazione e la passione per il calcio, affinché si possa proseguire il progetto della valorizzazione dei giovani”.
Nonostante le tante assenze tra squalifiche e infortuni, al momento comunque non si parla di mercato.
“Per ora cerchiamo di recuperare gli infortunati che dovrebbero rientrare a breve. Stiamo lavorando alla lunga, dando spazio anche a giovani. C’è tutto per fare bene, sono convinto che da qui a dicembre possiamo risalire la classifica, verso posizioni più tranquille”.
Il prossimo turno prevede un altro avversario forte come il Canosa.
“Sono una squadra molto quadrata e ben messa in campo. Al di là dei giocatori comunque forti che hanno in rosa credo che il valore aggiunto sia proprio il loro tecnico”. Guerriero, Salerno, Ranieri e Caretto ora devono necessariamente pensare al sodo: domenica prossima è vietato sbagliare ancora.
Redazione DilettantiFoggia