In alto i calici, il GS SANT’AGATA del patron ROCCO MESSAGGERO comunque sotto l’albero di Natale troverà il primo posto in Terza categoria. Sono 5 i punti si vantaggio sulle inseguitrici, sarà un bel natale per ALFREDO MASOTTI e soci. Ma l’aplomb di MASOTTI è quello di sempre. Serioso, pacato. Guai ad uscire dalle righe. Non si scompone. “Divertire e divertirsi: il nostro focus sarà centrato su questi due concetti” spiega. Armonia. Prima di lei, il nulla. E’ il principio primo, l’essenza imprescindibile. MASOTTI AI SUOI AMICI DI SQUADRA lo ripete come un mantra. “Questione di spirito, non di moduli” RILANCIA. Ed intanto il GS SANT’AGATA HA FATTO IL VUOTO!
Questi i risultati delle gare in programma nel torneo di Terza categoria: Virtus Calcio Foggia-Atletico Foggia 2-3; Herdonia-Virtus Carpino 2-1; Virtus Sammarco-Gs Sant’Agata 0-5; Audax San Severo-Punto Foggia 0-3; Real Vico del Gargano-Sporting Torremaggiore 1-2; Gargano Academy-Peschici Calcio 0-4; Universal Foggia-Orta Nova 7-1.
L’attuale classifica: Gs Sant’Agata 24; Virtus Sammarco e Sporting Torremaggiore 19; Real Vico, Herdonia e Atletico Foggia 15; Virtus Foggia 11; Virtus Carpino 9; Punto Foggia e Peschici Calcio 7; Orta Nova e Universal Foggia 6; Audax San Severo e Gargano Academy 5;
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)