IL “MITOLA” ORA DEVE FARE LA DIFFERENZA. L’HEARCELA CANDELA HA IN MANO LA SERIE D

Cinque, sei con quella da recuperare, per volare in Serie D. Si può fare, si deve fare. Un altro piccolo sforzo dopo una stagione in cui l’HERACLEA ha dovuto sempre rincorrere  e adesso la possibilità che il passaggio nel campionato NAZIONALE dipende solo da lei. Vincere, vincere e vincere, non ci sono alternative per scrivere la STORIA. Domani in casa con il MONTEMILETTO, poi il recupero in casa del SALERNUM (si giocherà 30 minuti con i foggiani in vantaggio per 1-0). Non bisogna mollare proprio adesso: il “MITOLA” può e deve fare la differenza, gli UNDICI in campo altrettanto. Forza ragazzi è il momento di dare tutto se stessi!

Questa la graduatoria attuale in Eccellenza campana: Battipagliese 60; Heraclea Candela 59 (una gara in meno); Castel San Giorgio 58; Santa Maria La Carità 54; Buccino 51; Junior Stabia 46; Solofra 41; Santa Maria Cilento 41;Ebolitana 39; Serino 37; Salernum 37; Agropoli 36; Montemiletto 35; Apice 35; Sant’Antonio Abate 35; V. Marra 27; Cervinara 10; Calpazio 10.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram