Ultime due gare del campionato di Eccellenza campana da disputare: l’Heraclea Candela è sempre in vetta con due punti di vantaggio sulla Battipagliese PER IL PASSAGGIO DIRETTO IN SERIE D. Si ritorna in campo il 26 con la trasferta in casa del Solofra e domenica 4 maggio l’ultima in casa con il Santa Maria La Carita’.
Intervistato dal collega Vito Di Noi il presidente GENNARO CASILLO è stato categorico. “Il titolo sportivo resterà a Candela. Il progetto nato in ottica sociale dalla Prima Categoria: prima eravamo in dieci a vedere le partite, ora abbiamo una scuola calcio con 150 iscritti. Abbiamo una organizzazione degna di un contesto professionistico e sponsor di una certa rilevanza. L’Amministrazione comunale si sta adoperando per la costruzione della tribuna ospiti per rendere lo stadio omologabile per la D”.
Questa la graduatoria attuale in Eccellenza campana: Heraclea Candela 71; Battipagliese 69; Castel San Giorgio 61; Santa Maria La Carità 61; Buccino 55; Junior Stabia 49; Solofra 45; Ebolitana 44: Santa Maria Cilento 42; Serino 41; Salernum 41; Apice 41; Agropoli 39; Montemiletto 39; Sant’Antonio Abate 38; V. Marra 31; Cervinara 10; Calpazio 10.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)