IL VENTO SEMBRA CAMBIATO IN CASA DEL SOCCER STORNARA. 5 NUOVI ARRIVI, ORA SI GIOCA PER LA MAGLIA

Prudenza operosa. La formula s’addice al pensiero della dirigenza dopo l’apprendistato in questa prima parte di campionato. La matricola SOCCER STORNARA con un salto triplo dalla Seconda categoria alla Promozione inizia a farsi le ossa nella SERIE B pugliese.  Il campionato galoppa, la voglia è quella di rispondere presente. Per solcarne le onde, però, serve una nave ben costruita. Il veliero, invece, è ancora in cantiere. Tutto ok sulla tabella di marcia: tempi più lunghi per l’assestamento erano previsti e questo VITO, NICOLA e SEBASTIANO POSILIPO lo hanno tastato sulla propria pelle. Ed allora si gioca per la maglia: ecco gli arrivi di CARUSO, ROTONDO, MAZZACANO, TORRACO E BACA.

La dirigenza con il DG NICOLA BORRELLI e il tecnico GIUSEPPE GRIECO però invoca prudenza, richiama i suoi al lavoro, all’attenzione massimale. C’è la consapevolezza di dover scalare sempre un’altura in più rispetto ad avversari superiori almeno sulla carta. Storia trita e ritrita per le neopromosse, copione già scritto, ma sempre attuale. Alla SOCCER si sono attrezzati cambiando diverse pedine. Il campo dirà, alla lunga, se le scelte compiute saranno state ben concepite.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram